NEC nuovo sponsor Sauber

NEC nuovo sponsor Sauber

La famosa multinazionale giapponese NEC è un nuovo sponsor del team Sauber. Il blu del marchio del colosso giapponese non era presente sulla monoposto del team nel corso degli ultimi test di Barcellona: il debutto sulla C30 c’è stato nel weekend, quando 200.000 messicani si sono riversati in strada per assistere allo show di Sergio Perez lungo le strade di Guadalajara.

La scritta NEC compare anche in primo piano sul sito internet del team svizzero, mentre il logo dell’azienda è presente nella sezione “premium partners”: tuttavia l’unico commento recita solamente “ulteriori notizie seguiranno presto”.
I piloti del team in questa stagione saranno il giapponese Kamui Kobayashi e il messicano Perez, che ha portato al team gli sponsor Telmex e Claro.
Ora, nonostante il team possa guardare alla nuova stagione senza problemi finanziari, il boss e proprietario Peter Sauber non vuole fare pronostici.
In un articolo in esclusiva per il giornale Blick Sauber ha scritto che, in seguito alla cancellazione delle prove a Sakhir, Melbourne sarà il primo test che i team svolgeranno alle alte temperature.
“Naturalmente, tutti stanno cercando di valutare i rapporti di forza, ma queste argomentazioni vanno prese con grande cautela. Primo, i singoli piloti svolgono programmi molto differenti, e secondo, le macchine cambieranno abbastanza, specie per ciò che riguarda l’aerodinamica, da qui alla prima gara. Dopo i prossimi test a Barcellona potremo fare una valutazione ragionevolmente sensata, ma un’immagine affidabile non l’avremo fino alla gara della Malesia, poichè Melbourne non è una pista molto rappresentativa.”

Filippo Ronchetti

NEC nuovo sponsor Sauber
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti
  1. ridas22

    28 febbraio 2011 at 12:38

    Wow… della NEC ho un monitor 17″ comprato nel 2002, va ancora anche se ogni tanto bisogna darci qualche schiaffo per accenderlo 😀 (non è LCD, è il vecchio “cassone”)

  2. D-Lord

    28 febbraio 2011 at 13:49

    finalmente si è colorata quella monoposto!

  3. KALEL

    28 febbraio 2011 at 14:25

    sembra una monoposto tamarra, con tutti quei adesivi, dovevano mettere i neon blu nel sottoscocca… e casse da 800watt musica unz unz unz unz.. io l’avrei fatta un bel arancio stile Arrows sponsorizzata Orange.

  4. Beppe (tifoso RedBull)

    28 febbraio 2011 at 15:14

    Bene, sono contento per Peter Sauber, nuovo sponsor nuova liquidità per il team.

    Beppe

  5. Agisette

    28 febbraio 2011 at 16:55

    Io la sauber non la trovo ASSOLUTAMENTE BRUTTA! Anzi…!!! A parte che questa è la monoposto 2010 con livrea nuova, ma la C30 la trovo molto interessante, e uno sponsoor come NEC aiuta sicuramente!

  6. @lbe

    28 febbraio 2011 at 17:05

    sembra sempre più una cabina del telefono 😀

  7. Davide

    28 febbraio 2011 at 18:06

    Certo è strano come la Sauber continui a trovare sponsor mentre la Williams che le è arrivata davanti anche l’anno scorso non riesce a beccarne neanche uno!

  8. giov

    28 febbraio 2011 at 19:28

    La Nec se semplicemente unita alla Sauber per via di Kobayashi!

  9. Federico Barone

    28 febbraio 2011 at 19:30

    Nella vita bisogna sapere vendere: la propria immagine, le proprie idee, il proprio lavoro, tutto insomma. Peter Sauber evidentemente lo sa fare meglio di Frank Williams, in questo momento.

  10. Davide

    28 febbraio 2011 at 21:12

    Parole sante Federico …

  11. kribus

    1 marzo 2011 at 13:12

    …e poi molto dipende anche dai tuoi piloti!!! i piloti Sauber portano più sponsor di Barrichello e Maldonato….

  12. Federico Barone

    1 marzo 2011 at 22:11

    Anche questo è vero, kribus…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di