Nasr: “Mi aspetto un weekend difficile”

Per il brasiliano le caratteristiche di Silverstone potrebbero penalizzare la Sauber

Nasr: “Mi aspetto un weekend difficile”

Seppur con la certezza che quello di Silverstone sarà per lei un weekend complesso la Sauber si presenta al nono round stagionale con l’obiettivo di raccogliere abbastanza punti da non subire il sorpasso nella generale della Toro Rosso, distante dalla sua settima piazza di appena due lunghezze.

“Il tracciato è storico e presenta alcune sequenze meravigliose – ha riferito marcus Ericsson – L’atmosfera che si respira è unica e i tifosi sono davvero entusiasti. E’ uno dei miei appuntamenti preferiti e anche se per noi non sarà facile darò il 100%”.

“E’ da cinque anni che vivo in Inghilterra, dunque per me sarà la gara di casa – le parole di Felipe Nasr – Adoro il circuito e sono ansioso di correrci, tuttavia sono conscio delle difficoltà che incontreremo data la forte richiesta di downforce per affrontare le diverse curve veloci”.

“Sarà un fine settimana molto impegnativo visto che oltre alla GP2 parteciperò alla prima sessione di libere al volante la C34 – ha detto Raffaele Marciello – Le piste con alte velocità sono quelle che amo maggiormente, quindi non vedo l’ora di esserci”.

Chiara Rainis

Nasr: “Mi aspetto un weekend difficile”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. kimi-kimino

    29 giugno 2015 at 16:32

    L’attuale conformazione del tracciato non mi piace molto. Non capisco perché si debbano snaturare in questo modo i circuiti…come Hockenheim del resto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Prime immagini della monoposto 2021

Formula1.com ha pubblicato alcuni scatti del test effettuato con un prototipo nella galleria del vento Sauber
Nel mese di ottobre la Formula Uno svelerà i nuovi regolamenti sportivi che entreranno in vigore a partire dalla stagione