Montoya: “Alonso è il mio eroe”

Per il colombiano è il pilota più veloce della F1

Montoya: “Alonso è il mio eroe”

Negli ultimi mesi lo abbiamo sentito urlare via radio la qualunque, dal motore Honda del livello di uno di GP2, al virus nel computer dei tecnici, fino al disastro per l’ennesimo problema in corsa e addirittura una richiesta di ritiro non appena fuori dalla top ten.

Sarà per un effetto tenerezza che il lottatore Alonso, alle prese con una McLaren problematica, ha visto aumentare il numero dei suoi estimatori.

“Capisco perfettamente la sua frustrazione. E’ un pilota straordinario, per cui dover affrontare una stagione con una vettura non al top non è facile. Io stesso avrei reagito come lui ad esempio in Giappone” – ha dichiarato l’ex F1 Juan Pablo Montoya ad AS.

“Per quanto mi riguarda lo considero il mio eroe. Sta dimostrando di avere una grande forza d’animo. Direi davvero invidiabile – ha proseguito facendo infine un paragone con gli altri ragazzi di punta del Circus – Forse Vettel è più completo, ma come velocità nessuno batte Fernando. Hamilton è una sorta di via di mezzo tra i due”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati