Montezemolo: “Triste vedere Schumacher così”

L'ex Presidente Ferrari ha ricordato come fosse stato il tedesco a suggerire di prendere Vettel

Montezemolo: “Triste vedere Schumacher così”

Fra poco saranno due anni dal terribile incidente occorso a Schumacher sulle nevi di Meribel e l’ex Presidente Ferrari Luca di Montezemolo ha voluto rendere omaggio all’amico protagonista di tante vittorie con la Rossa.

Michael è stato fondamentale per il Cavallino, per me e per la mia vita. Una persona straordinaria che anche nei momenti più duri ha saputo essere un uomo squadra – le sue parole alla tedesca RTL – E’ quindi terribile vederlo nella situazione in cui versa ora. In casi del genere non si sa mai che atteggiamento tenere. Per quanto mi riguarda cerco di ricordare gli eventi belli che abbiamo potuto festeggiare assieme. Per il resto ammiro davvero il coraggio della famiglia che sta continuando ad aiutarlo e dal profondo del cuore spero un giorno di sentire una bella notizia”.

A proposito invece dei consigli sportivi che il sette volte iridato aveva dato al team l’attuale dirigente Alitalia ha raccontato: “Fu il primo a nominare Vettel. Ci disse che avremmo dovuto prenderlo subito perché veloce, sveglio ed educato. In quel periodo però stavano cercando qualcuno con una buona esperienza alle spalle e così abbiamo preso Alonso. Ad oggi credo che Sebastian sia arrivato nel frangente più opportuno e non posso che augurargli il meglio”.

Chiara Rainis

Montezemolo: “Triste vedere Schumacher così”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. kimi-kimino

    20 novembre 2015 at 16:46

    Ancora una volta ha ragione Briatore.

  2. androvaldastere

    20 novembre 2015 at 16:58

    triste vedere ancora Montezemolo a piede libero.

  3. enzo477

    20 novembre 2015 at 20:30

    ma non avete niente di meglio da fare ?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati