Michael Schumacher: “Sebastian è stato eccezionale tutto l’anno, sono molto felice per lui”

Michael Schumacher: “Sebastian è stato eccezionale tutto l’anno, sono molto felice per lui”

Michael Schumacher ha tagliato il traguardo del Gran Premio del Giappone in sesta posizione mentre il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, partito dalla 23ma posizione ha chiuso in decima posizione.

Michael Schumacher-6:. “Sono molto contento di quello che abbiamo ottenuto a Suzuka oggi. Abbiamo massimizzato il potenziale della vettura, ed siamo riusciti a fare una buona gara. La squadra ha fatto un grande lavoro tutto il fine settimana nella ricerca di prestazioni da sfruttare in gara. Penso che non ci fosse di più da aspettarsi e da ottenere. I pit stop sono stati perfettamente a tempo e tutto è andato secondo i piani. Vorrei congratularmi con Sebastian e il suo team che sono stati eccezionali tutto l’anno. E’ estremamente emozionante vederlo vincere il campionato di nuovo – sono molto felice per lui e anche un po’ orgoglioso.”

Nico Rosberg – 10 °: “Sono contento di segnare un punto oggi e mi sono divertito là fuori con alcune belle manovre di sorpasso. Questo è sicuramente uno dei più difficili circuiti per sorpassare quindi partire dal fondo della griglia significava che avevo un lavoro piuttosto duro. Prima della gara, speravo di ottenere tra l’ottavo e il 10mo posto, mentre sarebbe stato bello essere un po’ più in alto, è comunque un risultato decente. Grazie al team per la buona strategia e i pit stop . Dopo questo fine settimana complicato, spero di avere un fine settimana più normale in Corea e di lottare nella nostra posizione abituale e, infine, Sebastian, complimenti: ha meritato il titolo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati