Merhi: “La mia macchina diversa da quella di Stevens”

Lo spagnolo della Manor potrebbe non essere presente a Barcellona

Merhi: “La mia macchina diversa da quella di Stevens”

Per Roberto Merhi, che il prossimo weekend sarà al via della manche spagnola della Formula Renalt 3.5, quella del Bahrain potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in F1.

Fortemente a rischio a favor di valigiato l’iberico nel post gara di Sakhir ha voluto esprimere le sue perplessità e il disappunto nei confronti di una Manor dal palese ritardo tecnico, tuttavia normale trattandosi di una vettura del 2014.

“Di certo la monoposto manca di velocità, trazione e grip anteriore, il che rende complicata la gestione – ha affermato a El Confidencial – E’ dura continuare così. Ad essere sincero avrei preferito vedere il traguardo una sola volta, ma almeno in una posizione migliore”.

Quindi il 24enne non ha risparmiato una fracciata alla squadra che potrebbe aver deciso di favorire il ricco Will Stevens, confermato per l’intera stagione.

“Ci sono parecchi problemi da risolvere – ha detto – In particolare ho notato delle differenze nel comportamento della mia macchina rispetto alla MR03 del mio compagno. Una cosa alquanto strana”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati