Mercedes, Wolff: “Vettel è un profilo che seguiamo per il 2018”

La scuderia della Stella potrebbe tornare a schierare due prime guide tra due stagioni

Mercedes, Wolff: “Vettel è un profilo che seguiamo per il 2018”

In attesa di sciogliere le ultime riserve sul successore di Nico Rosberg e quindi sul pilota che andrà a comporre la line-up Mercedes del prossimo anno con Lewis Hamilton, la casa di Stoccarda è già proiettata al futuro. Qualora le indiscrezioni relative all’ingaggio di Valtteri Bottas, con valenza per la sola prossima stagione, dovessero essere confermate, la Stella potrebbe tornare ad avere due prime guide nel 2018.

Dopo l’indiscrezione lanciata da Gerhard Berger nelle scorse ore, su un eventuale passaggio di Sebastian Vettel in Mercedes tra due anni, arriva a tal proposito dalla viva voce di Toto Wolff l’interessamento diretto della scuderia della Stella per il quattro volte campione del mondo in forza alla Ferrari.

Tra i piloti in scadenza a fine 2017 figura proprio il nome di Vettel, che stando agli ultimi rumors vorrebbe valutare le prestazioni in pista della nuova Ferrari prima di apporre la propria firma su un eventuale rinnovo con la scuderia del Cavallino.

Ci sono alcuni piloti ben noti in scadenza nel 2017, tra i quali figura Vettel che naturalmente seguiamo” ha detto Toto Wolff in un’intervista rilasciata a Sport Bild.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati