Mercedes, Wolff : “Le curve lente e medie della Corea sono adatte a noi”

Previsti aggiornamenti di aerodinamica

Mercedes, Wolff : “Le curve lente e medie della Corea sono adatte a noi”

Determinata a mantenere la seconda posizione tra i costruttori la Mercedes arriva in Corea con l’obiettivo di guadagnare più punti possibili.

“Dalla pausa estiva ne abbiamo raccolti soltanto una ventina a gara ed è abbastanza deludente. Vogliamo ribaltare la tendenza – la dichiarazione del boss Motorsport Toto Wolff –Il tracciato di Yeongam presenta curve lente o a media velocità che dovrebbero adattarsi bene alla nostra auto, in più ci saranno degli aggiornamenti a livello di aerodinamica , quindi mi auguro si riesca a tirare fuori il massimo da ogni opportunità”.

“Mi piace molto il layout della pista perché è una bella combinazione di lunghi rettilinei e curve a gomito ideali per sorpassare – il commento di Nico Rosberg – C’è poi una sezione particolarmente complessa che è quella veloce e con una rapida successione di curve”.

“Non vedo l’ora di correre su questo circuito che amo e dove ho ottenuto buoni risultati in passato – ha affermato Lewis Hamilton – Spero di fare una buona qualifica, in modo da avere più chance in corsa”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati