Mercedes W07 Hybrid: presentata la nuova F1 del team campione del mondo

Lowe: "Abbiamo cercato la perfezione in ogni area"

La Mercedes ha svelato ufficialmente la sua nuova Mercedes W07 Hybrid, la F1 con cui disputerà il mondiale 2016. La nuova vettura ha percorso i suoi primi Km già venerdì con Nico Rosberg in un filming day a Silverstone.

Nonostante la Mercedes abbia vinto per due anni consecutivi entrambi i titoli piloti e costruttori, il team punta ancora a migliorare le sue prestazioni.


“Dopo una grande stagione di successi nel 2015, la nostra priorità è stata identificare le aree in cui eravamo più deboli e provare a migliorarle” ha dichiarato Paddy Lowe. “Il nostro obiettivo è l’eccellenza in tutte le aree e, mentre abbiamo ottenuto fantastici risultati l’anno scorso, ci sono molte aree in cui possiamo ancora migliorare molto. Questo è il tipo di cultura che proviamo ad instillare in tutto il team, provare sempre a migliorare. In diverse gare del 2015 non tutto è andato come avevamo previsto, Singapore in particolare, quindi c’erano molte cose da migliorare per il 2016. Abbiamo cercato l’ottimizzazione in ogni area”.

La vettura girerà domani a Barcellona per il primo giorno di test, al volante ci sarà Lewis Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati