Mercedes W04, Rosberg: “A inizio stagione dovremo recuperare il gap del 2012”

Il tedesco si è mostrato cauto sulle possibilità immediate della vettura

Mercedes W04, Rosberg: “A inizio stagione dovremo recuperare il gap del 2012”

Domani porterà la nuova W04 in pista a Jerez per fare i primi giri di svezzamento, oggi invece Nico Rosberg si è dedicato alle parole a coronamento della presentazione della vettura avvenuta proprio sul tracciato spagnolo.

Positivo nei primi giudizi il figlio di Keke ha comunque frenato gli entusiasmi dei fan che vorrebbero vedere le freccie d’argento subito vincenti a partire dall’Australia, – “Quest’inverno mi sono dedicato parecchio al lavoro al simulatore. Sembra che almeno nel mondo virtuale la macchina sia nata bene! Devo dire poi che dalle prove effettuate per motivi promozionali è emersa una monoposto ben bilanciata, per cui sono fiducioso anche se non credo che ad inizio stagione potremo essere tra i più veloci visto quanto era ampio il gap alla fine dell’anno passato. L’obiettivo primario sarà ridurlo”.

Riguardo invece il suo nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton il tedesco ha chiosato, – “Sono contento di lavorare con lui perchè lo conosco bene e so che come me è un vero combattente. Insieme cercheremo di portare la Mercedes al top della F1”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati