Mercedes, Schumacher: “Un normale venerdi qui ad Abu Dhabi”

"La zona punti è un obiettivo realistico"

Mercedes, Schumacher: “Un normale venerdi qui ad Abu Dhabi”

Per il team Mercedes una giornata di test oggi nelle prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi senza sorprese. Il team ha svolto il programma previsto e alla fine della seconda sessione Rosberg e Schumacher hanno effettuato dei long run nel corso di una simulazione di gara con tempi sul giro molto consistenti.

Nico Rosberg – L1 Pos 7/ L2 Pos 12: E’ stata una buona giornata di test, e siamo stati in grado di valutare un sacco di cose diverse. Purtroppo ci manca ancora un po’ di ritmo, ma spero che possiamo raggiungere alcuni punti con una buona strategia domani e Domenica. Generalmente il degrado degli pneumatici non è così grande come l’anno scorso, quindi sarà interessante vedere come sarà in gara.

Michael Schumacher – L1 Pos 6/ L2 Pos 14: Oggi abbiamo visto quello che chiamerei un ‘normale’ Venerdì – abbiamo eseguito alcuni programmi, modificato il set-up e raccolto dei dati di lavoro tipico. Quello che abbiamo visto alla fine della giornata è probabilmente dove siamo, quindi un bel quadro realistico. Al momento siamo nelle condizioni di finire in zona punti, e questo è quello che ci porremo come obiettivo per il weekend. E’ davvero impressionante e bello guidare qui, e di guidare con la luce e poi il tramonto è davvero speciale.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati