Mercedes pronta per la Malesia

I piloti hanno espresso il loro amore per la pista di Sepang

Mercedes pronta per la Malesia

Mercedes guarda con ottimismo al Gp di Malesia del prossimo fine settimana, prova di casa dello storico sponsor Petronas. Malgrado il ritiro di Rosberg, causa affidabilità, il quinto posto di Hamilton ha dato morale alla squadra tedesca.

“La prima corsa è stata incoraggiante – ha affermato il team principal Ross Brawn – La macchina si è ben comportata ed è parsa competitiva in tutte le condizioni incontrate, purtroppo però non siamo riusciti ad ottenere il massimo soprattutto considerando quali erano le posizioni di partenza dei nostri piloti. Mi auguro che domenica si possa centrare l’obiettivo”.

“Sepang è una delle mie piste preferite perché è un bel mix di curve lente e veloci, qui ho anche ottenuto il mio primo podio con Mercedes nel 2010 – il commento di Nico – Mi aspetto temperature più alte rispetto allo scorso weekend, il che è buono per capire come si adatta la monoposto alle diverse condizioni, se poi dovesse piovere tanto meglio visto come siamo andati sul bagnato a Melbourne!”.

“Andare in Malesia è sempre bello sia per i paesaggi, sia per il supporto dei fan. Anche se non sono mai riuscito a vincere trovo che il circuito sia fantastico, soprattutto le curve 5 e 6 – ha infine dichiarato Ham – Spero in una bella prestazione nata sulla base dei progressi fatti in Australia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati