Mercedes, Hamilton: “La gara di Sepang rappresenta il passato, ora testa a Suzuka”

L'inglese ha vinto le ultime due edizioni del GP del Giappone

Mercedes, Hamilton: “La gara di Sepang rappresenta il passato, ora testa a Suzuka”

Smaltita l’enorme delusione di Sepang, Lewis Hamilton dirotta le proprie attenzioni sulle restanti cinque gare della stagione dove cercherà di recuperare i 23 punti che lo separano dall’attuale leader della classifica iridata, nonché compagno di squadra, Nico Rosberg. La prima di queste cinque “finali” si disputerà a Suzuka in questo weekend, dove nelle ultime due edizioni il campione del mondo in carica ha portato a casa la massima posta in palio.

Naturalmente lo scorso fine settimana ha rappresentato per il sottoscritto una delusione enorme – ha dichiarato Hamilton – Non solo per me, ma per tutta la squadra. Ma è inutile continuare a soffermarsi su queste cose. Tutto quello che possiamo fare è concentrarci sulla prossima gara, Ci sarà bisogno di lavorare sodo, ma  questo non mi spaventa. In carriera ho avuto momenti ben peggiori di questo. Indipendentemente da tutto ciò, troverò la forza per reagire nei prossimi cinque weekend di gara”.

Mi piace il circuito di Suzuka e sono andato bene negli ultimi due anni, mi auguro che questo trend possa continuare – ha continuato l’inglese –  So che avrò il sostegno di numerosi fan che mi daranno il giusto supporto. L’accoglienza e l’energia ricevuta dai tifosi in Malesia è stata la migliore che abbia mai visto. In Giappone le persone sono proprio innamorate dello sport. Non mi resta che incrociare le dita, cercando di ripagare i miei sostenitori per il sostegno che dimostrano ogni volta nei miei confronti”.

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati