Mercedes GP: un buon inizio per Rosberg e Schumacher a Singapore

Mercedes GP: un buon inizio per Rosberg e Schumacher a Singapore

Avvio positivo per la Mercedes GP al Gran Premio di Singapore di F1. Nico Rosberg e Michael Schumacher hanno chiuso rispettivamente il venerdì di prove libere in ottava e decima posizione. Il sette volte campione del mondo, inoltre, in mattinata ha fatto registrare il secondo tempo sull’umido.

Nico Rosberg:
“La seconda sessione è stata buona oggi nonostante non siamo stati in grado di raccogliere molti dati nella prima sessione. La pista è migliorata in modo significativo durante la seconda sessione e siamo stati in grado di imparare diverse cose e fare buoni cambiamenti al set-up. I nostri long run sono stati OK ma il prinicpale problema è la mancanza del grip con gomme morbide, un qualcosa che dovremo analizzare stanotte. In generale, è stato un ragionevole inizio di weekend”.

Michael Schumacher:
“E’ stato molto divertente guidare oggi su questa pista, anche al buio. E’ la prima volta che guido qui a Singapore ed ero curioso di vedere come sarebbe stato e devo dire che mi è piaciuto. Avevo sentito che la pista è piuttosto sconnessa ma per me non lo è molto, solo in un settore. Il resto è piuttosto bello ed eccitante. Stamani, ad inizio serata, quando le condizioni erano miste, siamo apparsi piuttosto in forma anche se nella seconda sessione siamo parsi soffrire di piu’. Vedremo cosa potremo fare domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati