Mercedes: ancora una gara deludente per Schumacher e Rosberg in Malesia

Mercedes: ancora una gara deludente per Schumacher e Rosberg in Malesia

Nonostante le buone premesse delle prove libere, anche in Malesia la Mercedes ha vissuto un weekend difficile. Michael Schumacher ha chiuso la gara di Sepang in nona posizione mentre Nico Rosberg non è andato oltre il 12mo posto.

Michael Schumacher:
“E’ stata una gara intensa oggi, un po’ piu’ eccitante verso la fine ma un continuo di alti e bassi in precedenza. La Partenza è stata piuttosto buona e poi da lì si è trattato di gestire le gomme. Probabilmente non avremmo potuto aspettarci piu’ di due punti oggi e di sicuro dobbiamo lavorare sul passo di gara, non ancora al livello desiderato. Ne siamo tutti coscienti e siamo piu’ che pronto a continuare a lavorare duramente per fare passi in avanti. Sul giro singolo siamo già a un buon livello ma dobbiamo lavorare sul nostro passo di gara”.

Nico Rosberg:
“Non era la mia gara oggi, è stato un weekend difficile. Ho fatto una brutta partenza e ho perso posizioni, il che ha reso molto difficile provare a fare punti. Il nostro passo non era buono, ed era molto difficile spingere, quindi sfortunatamente non abbiamo potuto rendere al livello che volevamo. Guardando alle qualifiche, possiamo dire di aver fatto un piccolo passo in avanti rispetto a Melbourne ma continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

51 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati