McLaren, Whitmarsh non commenta le voci sulla vita privata di Hamilton

McLaren, Whitmarsh non commenta le voci sulla vita privata di Hamilton

Martin Whitmarsh ha rifiutato di commentare le voci sulla vita privata di Lewis Hamilton. Nonostante abbia conquistato la pole position e il secondo posto in Corea lo scorso weekend, il campione del mondo 2008 era visibilmente triste dopo la striscia negativa di risultati e i numerosi incidenti in pista.

Ma secondo il giornale Blick il motivo della tristezza di Hamilton sarebbero problemi nella sfera privata con la sua fidanzata Nicole Scherzinger che secondo il media svizzero starebbe frequentando “un altro uomo”.

“I meccanici McLaren sono delusi da Lewis per il modo freddo in cui Lewis li ha trattati in Corea” si legge nell’articolo di Roger Benoit.

“Dicono che si sta comportando come un bambino viziato” ha aggiunto. Hamilton da parte sua ha dichiarato di aver ricevuto molto supporto dalla sua famiglia in forma di “email da mio fratello, mia madre e soprattutto mio padre”.

Whitmarsh ha fatto intendere che il malumore di Hamilton non riguarda i suoi rapporti con il team: “Professionalmente, è felice. Io commento solo la sua vita professionale. Dice che è felice, e ogni altra domanda sul suo morale dovrebbe essere rivolta a Lewis e non a me”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

49 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati