La Corea spera nell’ingresso di Hyundai in F1

La Corea spera nell’ingresso di Hyundai in F1

La Hyundai potrebbe essere interessata ad entrare in Formula 1 nei prossimi anni. E’ questo il parere di un portavoce del GP Corea, dopo la seconda gara nel Paese lo scorso weekend. L’evento del 2010 è stato piuttosto travagliato a causa dei ritardi nella realizzazione del nuovo circuito e di recente si è appreso delle difficoltà economiche degli organizzatori.

Domenica si è appreso che che gli spettatori sono stati 84.174. Una notizia che ha causato l’ironia della Red Bull su Twitter: “Forse quella cifra include anche le mosche. E i pesci. Ed entrambi magari sono stati contati due volte”.

Un articolo di Associated Press sostiene che un pilota o un team coreano potrebbero essere d’aiuto in futuro, magari con il coinvolgimento di costruttori locali come Hyundai e Kia.

“Hyundai è stata entusiasta dell’idea del management ma il CEO non è ancora convinto” ha dichiarato un portavoce del GP Corea, Shin Young.

“Credo comunque che accadrà in futuro, o almeno lo spero” ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

39 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gp di Corea in forte perditaGp di Corea in forte perdita
News F1

Gp di Corea in forte perdita

Il debito complessivo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari
Un grosso punto interrogativo appare sul futuro del Circus in Sud Corea. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti dichiarato all’agenzia stampa