McLaren, previsti aggiornamenti a Barcellona

A dare la notizia l'amministratore delegato Jonathan Neale

McLaren, previsti aggiornamenti a Barcellona

La McLaren ha in programma di portare un aggiornamento della nuova vettura al secondo test pre-stagione in scena a Barcellona.

La MP4-28 è stata lanciata solamente giovedi presso lo stabilimento del team di Woking con la sospensione anteriore pull-rod, analoga a quella introdotta dalla Ferrari nel 2012 e l’aumento dell’altezza del telaio con la relativa adozione del “vanity panel”, il pannello concesso dalla FIA per nascondere lo scalino sul muso. Tuttavia, l’amministratore delegato Jonathan Neale ha affermato che il team ha in programma aggiornamenti significativi rispetto all’inizio della stagione con il primo pacchetto impostato per il secondo test.

“La macchina che ci porterà a Barcellona è un buon passo avanti ma c’è ancora un sacco di tempo per noi per cambiare le cose sia per quanto riguarda il design che l’aerodinamica, da portare in Australia”, ha spiegato Neale.

Neale ha sottolineato l’importanza di portare aggiornamenti utili per ogni gara in modo da essere sempre competitivi.

“In generale, un decimo e mezzo ad ogni gara è quello che ci aspettiamo, ma anche di continuare a migliorare. Questo è tutto quello che abbiamo visto lo scorso anno tra i top team e questo è quello che ci aspettiamo da noi. Se facciamo un auto inaffidabili, dobbiamo tornare indietro e procedere con le opportune modifiche”
, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati