McLaren, Perez: “Voglio finire la stagione con stile”

Il messicano spera in quest'ultima performance di convincere qualche team importante

McLaren, Perez: “Voglio finire la stagione con stile”

Per la McLaren il weekend di Interlagos sarà occasione di diversi adii, all’anno orribile, al title sponsor Vodafone e a Sergio Perez.

“Anche per la mia gara conclusiva con il team di Woking saremo in America dunque mi aspetto il sostegno dei fan messicani e dei latinos, oltre che una chance in più per mostrare cosa sono capace di fare prima della pausa invernale – il suo commento – Il circuito mi piace perché si può attaccare lungo tutto il giro. La prima curva è l’ideale per sorpassare e si può proseguire spalla a spalla con l’avversario fino alla curva 6. La sezione centrale è insidiosa per le diverse elevazioni e camber, così come la curva finale, la Juncao, dove si cerca di massimizzare la velocità da sfruttare in rettilineo. Da parte mia cercherò di dare il massimo per finire il 2013 con stile”.

“Ovviamente ho dei gran bei ricordi che riguardano il Brasile visto che mi ha incoronato campione del mondo nel 2009 ed è la pista su cui ho vinto l’ultima volta l’anno scorso – ha dichiarato Jenson Button – Anche se questa volta sarà più difficile l’augurio è di chiudere la stagione con un risultato positivo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati