McLaren, Hamilton: “La gara di domani sarà una lotteria”

"Ci siamo messi in una posizione davvero buona"

McLaren, Hamilton: “La gara di domani sarà una lotteria”

Lewis Hamilton prevede che il Gran Premio del Brasile sarà un po’ una lotteria a causa della pioggia che si prevede che colpirà domani Interlagos.

Il pilota britannico si è assicurato la sua settima pole della stagione, con il compagno di squadra Jenson Button a completare una prima fila tutta McLaren.

Anche se Hamilton ha riconosciuto di essere nella situazione migliore possibile per vincere la Domenica, è consapevole che la gara sarà molto difficile, se pioverà.

“Penso che con il tempo che si prevede domani sarà difficile, la gara sarà sicuramente più di una lotteria”, ha detto Hamilton.

“Ci siamo messi in una posizione davvero buona e noi faremo del nostro meglio come squadra. Quindi dovremo fare tutto il possibile per ottenere un buon risultato.”

Hamilton, alla sua ultima gara con la McLaren prima di passare alla Mercedes, è grato alla sua squadra per le sue prestazioni nella seconda parte della stagione.

“E’ stato un buon weekend finora. Sono grato di essere in grado di mettere la macchina in prima fila e avere la mia ultima prima fila insieme a Jenson con la McLaren,” ha detto Hamilton, che ha vinto lo scorso Gran Premio degli Stati Uniti ​​lo scorso fine settimana.

“Un ottimo lavoro da parte del team. Sono così grato per le tutte le opportunità che mi hanno dato e spero di trasformarlo in un domani positivo”.

Hamilton ha suggerito alla sua squadra di non scommettere per un set-up da bagnato, nonostante la possibilità di pioggia per Domenica.

“Abbiamo impostato la vettura per attaccare nelle qualifiche,” ha detto. “Non sappiamo cosa diavolo sta per accadere domani. Dobbiamo essere sicuri di portare in temperatura le nostre gomme, e cercare di evitare eventuali pozzanghere.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati