McLaren, Eric Boullier: “Adesso abbiamo un metodo di lavoro vincente”

ll team principal della McLaren soddisfatto di come ha riorganizzato la scuderia

McLaren, Eric Boullier: “Adesso abbiamo un metodo di lavoro vincente”

La McLaren è in perenne fase di riorganizzazione e consolidamento. Dopotutto si tratta della seconda squadra più vincente di sempre, con un palmares di 12 titoli Piloti e 8 Costruttori, e l’obiettivo a lungo termine non può che essere la vittoria.

Eric Boullier, team principal di Woking dal 2014, sta provando a dare la sua impronta al team, provando a mettere nelle migliori condizioni di lavoro i propri uomini.

“La McLaren corre per vincere, ma sappiamo che non abbiamo ancora il pacchetto giusto e finché non raggiungeremo certe prestazioni non saremo mai soddisfattiha dichiarato Boullier ad Autosport alla vigilia del fine settimana del GP del BelgioTuttavia sono felice di come la squadra sia cresciuta. Abbiamo un team di tecnici, cito Goss, Prodromou e Morris, che lavorano molto bene insieme. C’è molta tranquillità, non ci sono voci destabilizzanti e quando è così significa che le cose vanno bene. Abbiamo migliorato la metodologia di lavoro, eliminato i punti deboli, senza stravolgere il DNA McLaren ma migliorandolo dove serviva. C’è molta cooperazione e collaborazione, e molta meno politica. Poca politica, poche cavolateha continuato Boullier La squadra adesso è snella, flessibile, creativa. Il mio obiettivo è stato portare a Woking la filosofia di lavoro che avevamo in Lotus”.

Antonino Rendina

 

 

McLaren, Eric Boullier: “Adesso abbiamo un metodo di lavoro vincente”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati