McLaren, Button: “Oggi aspetti positivi e negativi”

Il team di Woking spera di migliorare ulteriormente nelle qualifiche del GP di Spagna

McLaren, Button: “Oggi aspetti positivi e negativi”

Jenson Button ha chiuso le prime due sessioni di prove libere del GP di Spagna rispettivamente 22esimo e 12esimo. Risultati positivi, tutto sommato, per il pilota britannico, consapevole, comunque, ancora del lungo lavoro da fare.

“Come succede quando si prova un qualsiasi pacchetto di aggiornamento, ci sono aspetti positivi e negativi da portare via oggi – esordisce il pilota McLaren -. Ora abbiamo una migliore comprensione della correlazione tra la pista e la galleria del vento e questo è positivo per il futuro”

“Siamo stati un po’ limitati anche per le condizioni meteo di questa mattina, quindi ci sono ancora un sacco di dati da vagliare e un sacco di aspetti da modificare in vista di domani – prosegue -. Abbiamo bisogno di concentrarci su alcune aree anche per capire gli elementi che possono aiutarci ad ottenere un migliore bilanciamento globale della vettura e speriamo di riuscire a migliorare”.

Il suo compagno di team Sergio Perez, invece, si piazza in entrambe le sessioni 13esimo: “Forse non è stata la giornata che ci aspettavamo, ma abbiamo raccolto un sacco di dati che potranno aiutarci in una migliore comprensione della monoposto.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati