Mattiacci: “La Ferrari si deve rinnovare”

Il neo boss ha poi speso belle parole per Raikkonen

Mattiacci: “La Ferrari si deve rinnovare”

La Ferrari ha preso delle decisioni importanti ma per ora acqua in bocca. Lo ha riferito ai media nel post Montecarlo Marco Mattiacci, apparso leggermente più a suo agio nelle vesti di team principal.

“Nelle ultime sei settimane abbiamo ragionato molto su quali aree migliorare nel breve termine e quali invece nel medio/ lungo per poter ritornare al top ma ovviamente non posso svelarvi quali – le sue parole – E’ chiaro comunque il bisogno di rivedere le metodologie di lavoro e dell’organizzazione in generale per velocizzare i vari processi non solo in circuito. Uno occhio poi lo terremo sul mercato perché nessuna azienda progredisce senza rinnovamento, quindi se troveremo persone valide proveremo a convincerle a venire com’è normale che sia”.

Poi su un tema molto caro alla stampa ha continuato: “Ho passato diversi mesi in Finlandia per cui conosco la gente. Raikkonen è nato là ma è un cosmopolita a causa della professione che fa. E’ un grande e mi piace molto. E’ una persona aperta con cui è facile poter avere discussioni franche, dirette e professionali. E’ bello e divertente collaborare con lui, basta saper trovare la giusta frequenza comunicativa”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati