Massa: “Sono davvero felice qui alla Williams”

"Sono contento del cambiamento che ho fatto"

Massa: “Sono davvero felice qui alla Williams”

Felipe Massa dice di essere felice dopo il suo primo assaggio della nuova Williams Formula 1 a Jerez in Spagna.

Il brasiliano è arrivato quest’anno nel team di Grove dopo otto anni alla Ferrari, e ha avuto solo parole di elogio per la sua nuova squadra dopo la sua prima esperienza.

La Williams FW36 sembra essere un grande passo avanti rispetto alla vettura 2013, e l’accordo con Mercedes per la fornitura di motori sembra aver dato i suoi frutti, con la casa automobilistica tedesca protagonista di un inizio molto positivo ai test.

Massa aveva preso in considerazione diverse opzioni, e ora è convinto di aver fatto la scelta giusta a giudicare dal suo primo assaggio con la Williams.

“Sono contento del cambiamento che ho fatto “, ha spiegato . “E’ stato nella direzione che mi aspettavo.”

“La Williams è un team di professionisti, una squadra che può fare un ottimo lavoro in F1. Si tratta di una squadra che non è lì per combattere per le posizioni di coda bensi’ per quelle di vertice.”

“E’ una cosa che mi rende ancora più felice di quanto mi aspettassi.”

Anche se ci sono state alcune pecche di affidabilità all’inizio, Massa ha detto che nulla lo preoccupa finora.

“Non abbiamo fatto molti giri come ci aspettavamo di fare, perché purtroppo molte volte si hanno piccoli problemi che ci vuole un sacco di tempo per risolverli”, ha spiegato. “Ma io direi che è abbastanza normale.”

“Credo che altre persone siano piu’ in difficoltà rispetto a noi.”

“Sono felice del primo assaggio, la prima impressione con la squadra, la prima sensazione di guida con la macchina, il motore, la macchina stessa, le gomme, cambio, tutto. Sono davvero felice.”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati