Massa: “Pronto a lottare per restare in Ferrari nel 2014”

La conferma del brasiliano dipenderà ai risultati

Massa: “Pronto a lottare per restare in Ferrari nel 2014”

Rassicurato dal suo rinnovo per la stagione 2013 con la Ferrari dopo l’ottimo finale di stagione 2012, Felipe Massa ha ammesso di non sapere se riuscirà a mantenere il suo sedile alla Rossa anche nel 2014.

“Non so cosa accadrà” ha dichiarato il 31enne a pochi giorni dall’inizio della sua ottava stagione consecutiva con il team di Maranello. Massa ha vissuto un inizio di stagione difficile nel 2012 e molti vedono quest’anno come la sua ultima possibilità di dimostrare di essere ancora in grado di lottare per le posizioni di vertice.

“Di sicuro darò il massimo per continuare a guidare per il più grande e famoso team di Formula 1” ha dichiarato a Speed Week. “La Ferrari è diventata una seconda famiglia per me. Di sicuro dipenderà dai risultati, quindi sono concentrato solo sul campionato”.

Massa ha dichiarato di non essersi curato delle critiche ricevute fino alla prima metà della stagione 2012: “Fa semplicemente parte del mondo della Formula Uno, ma penso di aver dimostrato a tutti di poter gestire situazioni difficili. Anche dopo una prima metà di stagione molto complicata non mi sono fatto distrarre dalle voci e ho lottato in pista. Allo stesso modo, potrò attaccare di nuovo quest’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati