Massa: “Posso lottare per il titolo”

Il brasiliano della Ferrari vuole essere competitivo dall'inizio alla fine

Massa: “Posso lottare per il titolo”

Felipe Massa si è detto convinto di poter tornare in lotta per il mondiale nella stagione 2013 di Formula 1. Dopo un inizio di stagione difficile il brasiliano della Ferrari si è riscattato nelle ultime gare con ottime prestazioni.

“Quello che abbiamo fatto nella seconda parte del campionato è stato una sorta di allenamento per questa stagione” ha dichiarato Massa all’evento Wroom di Madonna di Campiglio.

“Voglio essere competitivo dall’inizio alla fine, voglio tornare a vincere e spero anche di lottare per il campionato. L’ho fatto in passato, non l’ho dimenticato. La vettura non è cambiata molto da agosto in realtà. C’è stato un cambiamento da parte mia. Anche se il 90% della gente non crede più in me, è importante credere in sé stessi. E’ necessario credere in quello che si fa. Credo in me stesso, so che posso essere un campione, so che posso vincere, so che posso essere quello che sono stato in tutta la mia carriera. Penso che comprendere sé stessi ci renda più forti” ha spiegato Massa.

“Forse il mio lavoro non mi divertiva molto, forse non ero felice” ha aggiunto. “Ora lo sono. Quando entro in macchina voglio divertirmi, e questo è il modo di fare il proprio lavoro nel modo migliore possibile. In questo modo si può disputare una stagione come quella del 2008”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati