Massa: “Non correrò per un piccolo team”

"Se non resterò alla Ferrari cercherò un altro team competitivo altrimenti lascerò la F1"

Massa: “Non correrò per un piccolo team”

Felipe Massa ha ammesso che preferirebbe ritirarsi dalla F1 anzichè correre per un team minore dopo il 2013, qualora la Ferrari decidesse di non confermarlo come compagno di Fernando Alonso per la prossima stagione. Secondo la stampa brasiliana Nico Hulkenberg e Paul di Resta sarebbero i favoriti a sostituire Massa. Entrambi non hanno smentito le indiscrezioni.

“A dire la verità il mio management sta cercando le migliori opportunità per farmi progredire” ha dichiarato il pilota della Force India. Hulkenberg ha detto al Frankfurter Rundschau: “La Ferrari ha una storia incredibile ed è uno dei top team. Il mio futuro? E’ ancora tutto aperto”.

Massa ha ammesso che deve concentrarsi su questa stagione: “Non posso guidare con preoccupazioni o paure ulteriori” ha spiegato a Livio Oricchio. “Non l’ho mai fatto nella mia vita. Se sarò costretto a cambiare, sarà per un altro team competitivo, altrimenti non resterò in F1. Voglio restare in F1 ma voglio competere, non solo partecipare. Se per quache moivo non avrò la chance di restare alla Ferrari proverò ad andare altrove. Ma se saranno disponibili solo piccoli team non sarò interessato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati