Massa: “La lotta dietro alle Mercedes sarà molto interessante”

Prova convincente del brasiliano sul tracciato del Montmelò

Massa: “La lotta dietro alle Mercedes sarà molto interessante”

Felipe Massa non vede l’ora di volare in Australia per il primo Gran Premio di questa stagione 2015. Autore del secondo miglior tempo durante la giornata di oggi, il brasiliano della Williams è rimasto assai sorpreso del potenziale della FW37, spiegando che la Scuderia di Grove ha svolto un’eccellente lavoro durante l’inverno.

La monoposto non presenta i problemi di carico aerodinamico della passata stagione e può contare sulla perfetta affidabilità della power unit Mercedes. Il ritmo sul passo, inoltre, sembra convincere entrambi i piloti. Secondo Massa, dietro alle inarrivabili “Frecce d’Argento” ci sarà un gran battaglia per il terzo gradino del podio.

Ecco le parole di Felipe Massa: “Abbiamo avuto un’altra buona giornata, con oltre 100 giri. Abbiamo raggiunto la conclusione del nostro programma in anticipo sulla bandiera a scacchi, perché la FW37 è stata molto affidabile per tutto l’arco dei test e non sentivamo il bisogno di effettuare altre tornate in pista.”

“I run di oggi sono stati positivi, perché hanno mostrato una buona costanza, anche se non siamo i più veloci in pista. Mercedes resta davanti a tutti anche se sono convinto che la lotta dietro di loro sarà molto interessante. Sarà un bel campionato e speriamo di giocarcela con Red Bull e Ferrari” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati