Massa e Bottas confermati alla Williams

Alla vigilia del Gp d'Italia arriva l'annuncio per il 2016

Massa e Bottas confermati alla Williams

L’annuncio ufficiale è stato preceduto da un breve video pubblicato sulla pagina Facebook della scuderia. Bottas e Massa saranno piloti Williams anche nel 2016.

“Sono contento di aver rinnovato per il quarto anno – ha detto Valtteri – Il team è in crescita e sono certo che la prossima stagione porterà risultati ancora migliori. Ringrazio la dirigenza per aver creduto ancora una volta in me”.

“E’ bello sapere di poter continuare a lavorare con una squadra che dal 2013 ha compiuto grossi progressi – le parole di Felipe – Personalmente qui sento di essere molto rispettato e ciò mi spinge a dare di più, per me e per loro”.

“La stabilità è fondamentale in F1, dunque sono entusiasta di aver avuto la possibilità di riconfermare la formazione attuale – ha commentato patron Frank – Il brasiliano è dotato di grande esperienza e velocità, mentre il finlandese ha il potenziale per potersi giocare l’iride. Seppur rivali in pista hanno sempre dimostrato grande spirito collaborativo con l’unico scopo di far evolvere il gruppo “.

Chiara Rainis

Massa e Bottas confermati alla Williams
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Massa contro il GP a Rio de Janeiro

Il brasiliano ha messo in dubbio che ci sarà la tappa sul calendario
Il nuovo presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha detto che la possibilità di avere la Formula 1 a Rio è “al 99%”.