Massa e Bottas confermati alla Williams

Alla vigilia del Gp d'Italia arriva l'annuncio per il 2016

Massa e Bottas confermati alla Williams

L’annuncio ufficiale è stato preceduto da un breve video pubblicato sulla pagina Facebook della scuderia. Bottas e Massa saranno piloti Williams anche nel 2016.

“Sono contento di aver rinnovato per il quarto anno – ha detto Valtteri – Il team è in crescita e sono certo che la prossima stagione porterà risultati ancora migliori. Ringrazio la dirigenza per aver creduto ancora una volta in me”.

“E’ bello sapere di poter continuare a lavorare con una squadra che dal 2013 ha compiuto grossi progressi – le parole di Felipe – Personalmente qui sento di essere molto rispettato e ciò mi spinge a dare di più, per me e per loro”.

“La stabilità è fondamentale in F1, dunque sono entusiasta di aver avuto la possibilità di riconfermare la formazione attuale – ha commentato patron Frank – Il brasiliano è dotato di grande esperienza e velocità, mentre il finlandese ha il potenziale per potersi giocare l’iride. Seppur rivali in pista hanno sempre dimostrato grande spirito collaborativo con l’unico scopo di far evolvere il gruppo “.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata