Massa conferma che aiuterà Alonso in Brasile

Massa conferma che aiuterà Alonso in Brasile

Felipe Massa ha confermato che se potrà aiuterà Fernando Alonso ad aumentare il suo vantaggio nella classifica del mondiale piloti questo weekend in Brasile. “Se dipenderà da me di sicuro lo aiutero'” ha dichiarato Massa all’agenzia EFE.

Massa, che ha subito un ordine di scuderia a favore del suo compagno di squadra ad Hockenheim, è uno specialista del circuito di Interlagos e domenica correrà davanti ai suoi tifosi.

“Sono un professionista. Mi sono già messo al servizio della squadra nel 2007” ha aggiunto Massa, in riferimento al titolo vinto da Kimi Raikkonen.

Stefano Domenicali ha confermato questa settimana che Alonso e Massa torneranno in condizione di parità nel 2011.

A chi gli ha chiesto se Alonso fosse il suo miglior compagno Massa ha risposto: “No, ho avuto tre compagni tutti allo stesso, alto livello. Non c’è bisogno che dica nulla di Schumacher perchè la sua carriera parla da sola. Kimi è stato eccellente. Li vedo tutti e tre allo stesso livello. Alonso ha vissuto una stagione migliore della mia ed è stato piu’ competitivo. Non è stato il mio miglior anno, non solo per i risultati ma anche per i problemi in qualifica nel portare in temperatura le gomme. Per me, il 2011 sarà migliore del 2010”.

Massa si è detto convinto che i tifosi comprenderanno la sua posizione in questo weekend: “Il pubblico mi ha sempre trattato molto bene, non solo il giorno prima di quanto è accaduto in Germania, ma anche dopo. I giornalisti no, ma il pubblico sì, sempre. Sono sicuro che i fans saranno fantastici e faro’ del mio meglio per regalargli un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati