Massa comprende la scelta della Ferrari di concentrarsi su Alonso

"Ma non è fantastico sapere che un pezzo che funziona non c'è sulla mia macchina"

Massa comprende la scelta della Ferrari di concentrarsi su Alonso

Felipe Massa ha dichiarato di “comprendere” i motivi per cui si è spesso ritrovato nelle ultime gare a guidare una Ferrari con specifiche tecniche diverse rispetto a quella di Fernando Alonso.

Si è appreso in India lo scorso weekend che la Ferrari del brasiliano era di uno step evolutivo precedente rispetto a quella dello spagnolo e lo stesso potrebbe accadere ad Abu Dhabi.

“Abbiamo nuove componenti per me qui e altre ancora per Alonso” ha dichiarato Massa a Totalrace.

“Vedremo se funzioneranno, questa è la cosa importante, ma potremmo non avere di nuovo la stessa vettura” ha ammesso. Massa, comunque, ha precisato che non si sta lamentando della scelta della Ferrari di concentrare i suoi sforzi su Alonso, ancora in lotta per il mondiale piloti.

“Durante l’anno non ricordo sia accaduto” ha aggiunto. “Ora nel team c’è fretta di provare nuove componenti e averne almeno una versione pronta, il che è comprensibile” ha spiegato. “Guardando il campionato è sicuramente comprensibile. Ma di sicuro non è fantastico sapere di non avere sulla propria vettura un pezzo che funziona sull’altra” ha concluso Massa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati