Massa: “Budapest poco adatta alla Williams, ma le novità aiuteranno”

Il duo di Grove fiducioso malgrado la lentezza del tracciato

Massa: “Budapest poco adatta alla Williams, ma le novità aiuteranno”

Autrice di una gara di spessore a Silverstone finché la pioggia non le ha rovinato i piani cogliendola impreparata la Williams cercherà di ripetere la prestazione in Ungheria.

“E’ fantastico correre a Budapest, inoltre ci sono moltissimi finlandesi – ha detto Valtteri Bottas – Come circuito è diverso dagli ultimi che abbiamo incontrato. E’ più stretto e presenta diverse curve a media e bassa velocità. Visto che lo sviluppo dell’auto è stato orientato proprio verso questo genere di tracciati con un alto livello di downforce sono ottimista”.

“Quello magiaro è un appuntamento specile per me perché dall’incidente del 2009 ho acquisito tanti fan – ha dichiarato Felipe Massa – Come layout non dovrebbe giocare a nostro favore, ma ultimamente abbiamo apportato delle modifiche che ci aiuteranno ad essere lo stesso competitivi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà