Marussia, Timo Glock: “Weekend difficile”

Qualifiche deludenti per i piloti Marussia in Germania

Marussia, Timo Glock: “Weekend difficile”

“E’ un weekend difficile questo, sin dal primo giro in pista venerdì ho faticato un po’ con la vettura perché c’è instabilità posteriore. Questo vuol dire che non posso spingere con fiducia in questo momento”.

E’ chiara la delusione del pilota Marussia Timo Glock al termine delle qualifiche del Gran Premio di Germania, chiuse in 22esima posizione, dietro al compagno di squadra Charles Pic, 21esimo.

“Abbiamo provato poche cose diverse da ieri per risolvere il problema, ma abbiamo esaurito il tempo per capire il problema. C’è ancora la gara da disputare e nulla è deciso – ha proseguito -. La gara sarà asciutta, non ci resta che spingere molto per ottenere il massimo dal pacchetto. I miei ringraziamenti vanno a tutti i tifosi che ci sostengono, nonostante un weekend difficile fino a questo momento. Spero che possa andare meglio domani”, ha concluso.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Endrix

    21 Luglio 2012 at 20:44

    Questo pilota è sprecato per la marussia. Meriterebbe almeno una williams,sauber,force india. Sentiamo mai parlare di incidenti o lo vediamo fare grandi errori in pista? mai. Che peccato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione