Marussia, Pic: “Oggi è stato uno dei giorni migliori per il team”
Il pilota francese commenta positivamente il 20esimo posto ottenuto nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi
“Sono davvero molto felice della mia sessione di qualifiche di oggi. ho avuto una macchina molto buona, l’equilibrio è stato quasi perfetto ho perso un po’ di tempo nel secondo settore sul mio giro veloce ed è così che Kovalainen è riuscito a sorpassarmi”.
Dopo un po’ di gare, il pilota Marussia Charles Pic ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di team Timo Glock. Ad Abu Dhabi partirà 20esimo, mentre Glock 22esimo.
Traspare soddisfazione dalle parole del driver francese. “Devo essere felice del giro, uno dei migliori in stagione, quindi un grande risultato per me e la squadra – ha proseguito Pic -. Devo ringraziare la squadra perché ha lavorato fino a tardi ieri sera, ma spero che oggi sia stata una ricompensa per tutti questi sforzi”.
“Ora siamo in attesa della gara di domani. Lo start dovrebbe essere molto interessante con le macchine intorno a me e spero anche di essere in grado di migliorare per tutta la gara come fatto in India. L’obiettivo è ancora una volta rimanere attaccati alle Caterhams”, ha chiosato.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui