Marussia, Pic: “Oggi è stato uno dei giorni migliori per il team”

Il pilota francese commenta positivamente il 20esimo posto ottenuto nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi

Marussia, Pic: “Oggi è stato uno dei giorni migliori per il team”

“Sono davvero molto felice della mia sessione di qualifiche di oggi. ho avuto una macchina molto buona, l’equilibrio è stato quasi perfetto ho perso un po’ di tempo nel secondo settore sul mio giro veloce ed è così che Kovalainen è riuscito a sorpassarmi”.

Dopo un po’ di gare, il pilota Marussia Charles Pic ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di team Timo Glock. Ad Abu Dhabi partirà 20esimo, mentre Glock 22esimo.

Traspare soddisfazione dalle parole del driver francese. “Devo essere felice del giro, uno dei migliori in stagione, quindi un grande risultato per me e la squadra – ha proseguito Pic -. Devo ringraziare la squadra perché ha lavorato fino a tardi ieri sera, ma spero che oggi sia stata una ricompensa per tutti questi sforzi”.

“Ora siamo in attesa della gara di domani. Lo start dovrebbe essere molto interessante con le macchine intorno a me e spero anche di essere in grado di migliorare per tutta la gara come fatto in India. L’obiettivo è ancora una volta rimanere attaccati alle Caterhams”, ha chiosato.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione