Marussia in amministrazione controllata

Non parteciperà al GP USA

Marussia in amministrazione controllata

Ora è ufficiale, la Marussia non parteciperà al GP USA di F1 del prossimo weekend. Il team è entrato in amministrazione controllata e i nuovi amministratori, la FRP Advisory LLP, ha escluso la partecipazione della squadra alla gara di Austin.

“Gli attuali soci non sono in grado di fornire il richiesto livello di fondi, il management senior del team ha lavorato senza sosta per portare nuovi investimenti nel team per assicurare un futuro a lungo termine alla squadra” ha commentato Geoff Rowley, nuovo amministratore. “Ma purtroppo non è stato in grado di riuscirci nel poco tempo disponibile. Inoltre non hanno avuto altra scelta che mettere la compagnia in amministrazione controllata”.

“La partecipazione della squadra alle altre gare del campionato 2014, a San Paolo e Abu Dhabi, dipenderà dall’esito del processo di amministrazione e dalle relative trattative con le parti interessate. Tutto lo staff è stato pagato entro la fine di ottobre. Il proseguimento dei rapporti di lavoro sarà comunque dipendente dall’arrivo di nuovi investimenti nel poco tempo disponibile”.

Ad Austin ci saranno quindi solo 18 vetture al via dal momento che anche la Caterham è entrata in amministrazione controllata la scorsa settimana.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati