Marussia, Chilton: “Ho dato il 100% e mi sono messo dietro le Caterham”

Qualche difficoltà in più per Bianchi riuscito a tornare in pista dopo il crash di ieri

Marussia, Chilton: “Ho dato il 100% e mi sono messo dietro le Caterham”

Sabato soddisfacente per la Marussia dopo i guai di ieri tra l’incidente di Bianchi durante il FP1 che lo ha messo ko per l’intera giornata e i problemi di bilanciamento lamentati da Chilton.

“Sono felice di essermi messo dietro entrambe le Caterham per la prima volta dopo il Gp di Cina. E’ la dimostrazione di quale sia la nostra voglia di combattere in questo momento cruciale della stagione – il commento di Max , 19esimo – Quando sono sceso in pista dopo la bandiera rossa le condizioni erano diventate più insidiose, in particolare nel primo settore. Ho dato il 100% e alla fine è uscito fuori un giro buono. Spero di continuare così anche in gara”.

“Finora è stato un weekend difficile, con solo 33 tornate all’attivo e l’obbligo di focalizzarmi sulla corsa – ha considerato Jules, 22esimo – La qualifica poi non mi ha sorriso molto. Avevamo pianificato una sola uscita con le medie, ma per via della bandiera rossa il mio giro veloce l’ho dovuto compiere con gomme usate. Sarà dura domani partendo da fondo griglia. Mi auguro lo stesso di poter fare bene per ricompensare il team del lavoro incredibile compiuto per preprarmi la monoposto in davvero poco tempo e consentirmi di essere vicino a Van der Garde”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati