Marussia, Chilton: “Domani è un altro giorno”

Bianchi si prefigura un duello ravvicinato con Kobayashi

Marussia, Chilton: “Domani è un altro giorno”

Il sabato di Shanghai non è poi stato così da buttare via per la Marussia che, come poche volte le è capitato, non scatterà dall’ultima posizione e che salvo alcuni intoppi di set-up non ha incontrato particolari problemi.

“Stamane non ero troppo contento della macchina ma con qualche sistemazione durante la pausa pranzo al pomeriggio è andata molto meglio malgrado le difficoltà date delle dalla pioggia – ha affermato Jules Bianchi, 17° e 19° – Ho lottato a lungo con Kobayashi, purtroppo però durante il mio giro veloce sono andato largo all’ultima curva e non sono riuscito a passarlo. I nostri tempi sono vicini, quindi mi aspetto una gara divertente”.

“Sono abbastanza frustrato per com’è andata la qualifica dopo un FP3 soddisfacente – il riscontro di Max Chilton, 14° e 21° – Non avevo un buon bilanciamento e non ho potuto esprimermi come avrei voluto. Domani è un altro giorno, quindi spero di trasformare il disappunto in una bella prestazione”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo