Manor: Stevens colpisce Merhi a colpi di “tweet”

Il britannico ha velatamente deriso il compagno di squadra attraverso i social

Manor: Stevens colpisce Merhi a colpi di “tweet”

Nell’era della F1 2.0 tifosi, team e piloti comunicano tra loro sopratutto attraverso i social network. Tra questi, Twitter, con i suoi cinguettii chiari e diretti, è sicuramente tra le community più utilizzate ed abusate.
Non meno di due settimane fa Paola Saluzzi si era vita temporaneamente sospendere da Sky TG24, per aver insultato Alonso in meno di 140 caratteri. Capita la lezione, la giornalista aveva poi prontamente sostituito il tweet con delle scuse.

Ora è toccato a Will Stevens, pilota ufficiale della Manor, che a conclusione del Gran Premio del Bahrain si è fatto beffa del compagno di squadra Roberto Merhi con un tweet decisamente poco elegante.
“Davvero un buon passo gara oggi”, recitava il messaggio del britannico, definito “brutto” da un noto quotidiano sportivo spgagnolo. “La macchina andava bene e aveva un buon ritmo. Ho vinto ancora una vola la nostra battaglia personale. #44secondi”.
Un messaggio apparentemente normale, se non fosse per quell’hashtag “44secondi”, che nello specifico indica il vantaggio con cui Stevens ha tagliato il traguardo su Merhi.

La frecciatina non è passata inosservata ai tifosi spagnoli del giovane Merhi, che hanno criticato pesantemente l’intervento di Stevens il quale prontamente ha reagito cancellando il tweet.
Insomma, anche “ai piani bassi” e senza essere in lotta per il titolo iridato, le scintille tra compagni di squadra non mancano.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati