Manor, Ocon: “Sensazioni subito positive”

Wehrlein: "La nostra macchina si adatta a questo tracciato"

Manor, Ocon: “Sensazioni subito positive”

Ottimo esordio per Esteban Ocon alla guida della Manor GP nelle libere del Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. Il francese della Mercedes Academy ha fin da subito trovato un ottimo feeling con la MT05, riuscendo a stare al passo al più rodato compagno di team Pascal Wehrlein. In generale un buon venerdì per la Scuderia inglese sul tracciato belga di Spa-Francorchamps.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “”E ‘fantastico essere di nuovo in macchina, dopo quattro settimane di distanza dal pozzetto. Spa è una grande pista da iniziando la seconda parte della stagione e sono davvero godendo di essere di nuovo qui per la prima volta in quattro anni. Abbiamo alcuni nuovi sviluppi per qui e quindi abbiamo avuto uno sguardo molto vicino a quelli. Questo pomeriggio abbiamo avuto un migliore equilibrio con la Supersoft e Soft, quindi sono contento di questo. Oltre a questo, questo era un Venerdì abbastanza semplice. Tutto sembra positivo, ma staremo a vedere come vanno le cose, anche domani, quando sarà più chiaro dove siamo”.

Ecco invece le impressioni di Ocon: “La macchina andava bene e mi sentivo bene in esso, così dopo tanta preparazione, tutto è venuto abbastanza naturale. Ho avuto la possibilità di provare il pneumatico Supersoft all’inizio della sessione, che mi ha dato un’idea di dove l’auto è rispetto alla concorrenza. Sembrava abbastanza positivo e perché è solo Venerdì, c’è qualcosa di costruire su come conoscere meglio tutto. Ho perso un po ‘di tempo questo pomeriggio, ma abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati di raggiungere. Non vedo l’ora di parlare attraverso la sera di dati e tornare ancora più forte domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati