Manor convinta: “Risaliremo la griglia”

Il boss Ryan non nasconde la delusione per il debutto da fondo gruppo in Australia

Manor convinta: “Risaliremo la griglia”

I test invernali e la prima gara del campionato in Australia non hanno detto nulla di inedito. Malgrado l’appoggio di Mercedes e Williams la Manor continua a viaggiare in fondo alla griglia. Una posizione che ha colpito negativamente il racing director Dave Ryan che avendo le radici in McLaren per il suo team immaginava altro.

“Devo ammetterlo. Non mi aspettavo di vedere le MR05 così indietro. Ero consapevole che la battaglia sarebbe stata per gli ultimi posti ma credevo nella chance di concludere tra la quattoridcesima e le sedicesima piazza. Insomma nel gruppo, non così staccati” – ha rivelato ad Autosport.

“Nel complesso siamo comunque messi meglio rispetto al recente passato. C’è grandissima voglia di ottenere risultati e le risorse per rafforzarci in diverse aree non mancano. Purtroppo però trovare una soluzione ai problemi non è semplice. E’ un processo che richiede tempo. Io resto ottimista. In squadra stanno facendo un lavoro fantastico e sono certo che pian piano progrediremo” – il commento finale del tecnico neozelandese.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. ale7485

    30 marzo 2016 at 21:09

    Ammetto che ha sorpreso, negativamente, anche me! PU Mercedes e retrotreno Williams erano sufficienti a farmi credere che non sarebbero più stati ultimi in classifica ma a quanto pare non ci hanno lavorato su abbastanza!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati