Mallya: “Cercheremo di rendere la VJM08 più competitiva dalla Cina”

Il patron della Force India crede che la monoposto ha un potenziale ancora inespresso

Mallya: “Cercheremo di rendere la VJM08 più competitiva dalla Cina”

Vijay Mallya è fiducioso in vista del terzo round iridato in Cina. Il boss della Force India ritiene che a partire da Shanghai la VJM08 inizierà a mostrare il suo vero valore dopo le prime due gare passate quasi come un semplice rodaggio.

“Le prime due gare del 2015 sono state differenti tra loro. Infatti abbiamo raccolto punti a Melbourne, mentre in Malesia non ci siamo riusciti, nonostante Nico e Sergio abbiano lottato per tutta la gara. Entrambi i fine settimana sono stati molto importanti per noi, perché abbiamo imparato molto sulla nuova vettura”, ha affermato Mallya.

L’indiano è contento dell’affidabilità della monoposto, ma ha da esprimere un potenziale finora ancora nascosto. “Abbiamo notato subito la grande affidabilità della nuova vettura, ma sappiamo che il lavoro da svolgere è ancora tanto. Il morale del team è alto e in Cina proveremo a tornare subito a punti. Proveremo subito a migliorare la vettura e renderla più competitiva a partire dalla Cina, mettendo a frutto quanto imparato nelle prime gare”.

Martino Minicozzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati