Maldonado prova la Williams in Venezuela

Maldonado prova la Williams in Venezuela

Pastor Maldonado ha provato la Williams FW32 durante un’esibizione a Caracas davanti ai suoi tifosi. Alla manifestazione ha partecipato anche il presidente del Venezuela, Hugo Chavez. L’avventura di Maldonado nel circus è sostenuta dal Governo del suo paese e da diversi sponsor venezuelani.
Maldonado: “Ci aspettiamo una stagione difficile ma, con determinazione, abbiamo intenzione di raggiungere molti traguardi e sono certo che ci riusciremo”.
La Williams era presente con 12 membri del team tra cui Adam Parr. L’amministratore delegato di Growe: “E’ stato molto emozionante per noi come squadra essere qui in Venezuela e far vedere al popolo venezuelano come è fatta una vettura di Formula uno da vicino. Siamo orgogliosi di avere Pastor in squadra: è un ragazzo giovane e di talento, ha lavorato duramente per arrivare nel circus. Lo scorso anno ha vinto la GP2, ha grandi potenzialità e se lavora duro può diventare un grande pilota”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Parr: “La Red Bull andava sospesa”

L'ex CEO Williams critico con la sanzione blanda del dopo Germania
Adam Parr  è tornato a parlare dell’incidente avvenuto lo scorso Gp di Germania, quando un cameraman presente nella pit-lane è