Magnussen: “Voglio essere in griglia nel 2016”

Il danese non scarta l'opzione Haas

Magnussen: “Voglio essere in griglia nel 2016”

Se per Fernando Alonso la permanenza in McLaren di Jenson Button potrebbe essere una manna, per il giovane Kevin Magnussen rappresenterebbe una sconfitta e soprattutto un’importante porta chiusa davanti alle sue speranze di rientro nel Circus.

“Ciò che voglio di più è correre in F1 e vincere. Ne ho bisogno ed è quello farò” – ha ribadito il danese a motorsport.com.

“Sono tester ufficiale per il team di Woking dal 2012 e ho accumulato una buona dose di esperienza che potrebbe tornargli utile per superare questo momento difficile – ha proseguito – La squadra ha fatto molto per me negli ultimi anni e io mi trovo benissimo con il gruppo per cui sarebbe fantastico poter tornare a competere per loro seppur al momento debba fare i conti con la concorrenza di due campioni del mondo”.

“So che attorno al mio nome si è creata una certa attenzione e in effetti qualche colloquio l’ho avuto – ha concluso – Il progetto della Haas mi sembra interessante in particolare in ottica futura. Vedremo come andrà a finire…”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati