Magnussen: “Spielberg non dà respiro”

Il pilota McLaren ci ha corso di recente nella World Series Renault

Magnussen: “Spielberg non dà respiro”

Dopo il discreto bottino di punti guadagnato, bisogna dire, più per fortuna che per merito in Canada la McLaren si appresta a sferrare le unghie “nell’inedita” Austria.

“E’ fantastico poter tornare a Spielberg – ha dichiarato Jenson Button – Ricordo con piacere il fresco del mattino che lascia poi spazio al sole caldo durante la giornata.Sarà interessante vedere quanto è cambiato il tracciato negli ultimi dieci anni, ma da quanto so è rimasto di base uguale con le sue belle curve veloci salvo la pit lane e il paddock”.

“Tra tutti i ragazzi in griglia sarò quello che ci ha corso più di recente visto il round del WSR della scorsa estate – il commento di Kevin Magnussen – Come pista è molto bella. Gli unici momenti di pausa si hanno sul rettilineo di partenza e arrivo mentre per il resto sono tutti curvoni rapidi. E’ un giro che impegna fisicamente per cui è essenziale che la macchina sia efficace abbastanza da sgravare un po’ il peso. Sono contento che sia stata reinserita nel calendario”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati