Magnussen: “Nessun aiuto dalla McLaren”

Il danese ha voluto smentire le voci di un intervento di boss Dennis per l'accordo con Renault

Magnussen: “Nessun aiuto dalla McLaren”

Assieme erano partiti alla volta di Copenhagen alla ricerca di sponsor capaci di garantirgli un volante per il 2016. Ora che lo ha trovato Kevin Magnussen ha voluto mettere i puntini sulle i.

A dispetto di quanto dichiarato alla stampa l’ex grande capo Ron Dennis non lo ha aiutato affatto nella trattativa con la Renault per subentrare all’ultimo al posto del licenziato Pastor Maldonado.

“La McLaren non ha fatto nulla per reinserirmi in F1” – il commento del danese sul comportamento della scuderia che lo ha appiedato in corso 2015.

“Ad ogni modo sono felice di questa nuova opportunità che mi è stata offerta. A Woking sentivo molta pressione addosso. Qui invece l’aria è decisamente più rilassata e le alte aspettative nei miei confronti le avverto ma in maniera positiva. Insomma sono a mio agio” – ha sottolineato.

“So che il successo non arriverà subito. Il team parte da zero, tuttavia non essendo una debuttante in questo senso credo ne saprà uscire in maniera brillante. Basterà avere pazienza, essere realisti e cercare di tirare fuori il massimo da ciascuna gara” – la conclusione diplomatica del 23enne di Roskilde.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo