Magnussen: “Hamilton ha dimostrato che si può fare bene al debutto”

Il danese sente di essere più preparato rispetto ai rookie di anni fa

Magnussen: “Hamilton ha dimostrato che si può fare bene al debutto”

Kevin Magnussen è convinto di poter emulare quanto fatto da Hamilton nella sua stagione di debutto in F1 malgrado i pochi giorni di test a disposizione.

“Lewis ha subito ottenuto grandi successi con la McLaren e questa è la dimostrazione che è possibile farcela – ha detto ad Autosport – Il positivo per me è che trattandosi di un team che ha già avuto a che fare con un rookie saprà come gestire la situazione, inoltre avendo iniziato a correre molto giovane sono più preparato rispetto ai piloti della generazione precedente anche se ovviamente non mi posso definire pronto già al 100%”.

Ugualmente sicuro delle chance del danese il boss di Woking Martin Whitmarsh che per lui ha defenestrato Sergio Perez. “Si tratta di una vera opportunità visto che con il nuovo regolamento cambierà tutto – ha dichiarato – Il motore, piuttosto che il circolo dell’energia saranno completamente differenti rispetto al passato, dunque da questo punto di vista la sua esperienza sarà la medesima di esperti come Fernando Alonso o Jenson Button”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati