Lowe: “Hamilton passerà un inverno difficile”

Secondo il dt Mercedes le tre vittorie consecutive di Rosberg hanno agitato l'animo dell'iridato

Lowe: “Hamilton passerà un inverno difficile”

Dalla fine del mondiale la dirigenza Mercedes sembra essere stata colta dal bisogno di punzecchiare Hamilton. Una volta per lo stile di vita da party-addicted, un’altra per gli insuccessi nelle gare conclusive, ogni occasione è tornata buona per qualche vcritica.

Ultima voce vagamente ironica quella del boss tecnico Paddy Lowe.

“Le tre vittorie consecutive di Rosberg sono state una sorta di sveglia per Lewis, per cui credo che passerà un inverno agitato” – ha affermato agli BRCD Awards di Londra.

“Ad ogni modo ne siamo contenti – ha proseguito – Per nostra fortuna finora siamo riusciti a produrre un’auto e una power unit piuttosto competitive, il che ha permesso ai due piloti di spingersi l’un l’altro e alzare l’asticella. A ciò aggiungerei la capacità dimostrata di non commettere errori, cosa non facile nella F1 attuale”.

Chiara Rainis

Lowe: “Hamilton passerà un inverno difficile”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. biker

    9 dicembre 2015 at 06:57

    Abbiamo capito: Lewis mettiti l’animo in pace il tuo team vuole fare vincere nico il prossimo mondiale. Cambia squadra, comunque vada tu sarai sempre ingrado di salire sul podio.

  2. morriss

    morriss

    9 dicembre 2015 at 10:46

    alla mercedes vogliono vincere ancora, sanno d avere ancora margine sui rivali (frutto di anni di preparazione scrupolosa ed a volte ai limiti della legalita) e credo che poco importi se sia lewis o nico a trionfare, su nico esiste la nazionalita la su lewis “pesa” 1 contratto faraonico tre volte superiore a quello del tedesco. Detto questo speriamo che la ferrari possa sfatare questa ipotesi di 1 mercedes ancora vincitrice!!!

  3. kimi-kimino

    9 dicembre 2015 at 17:45

    Hamilton ha semplicemente staccato la spina facendo party su party alla Briatore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati