Lotus Renault, Petrov: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi”

Lotus Renault, Petrov: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi”

C’è un po’ di delusione in Vitaly Petrov e Bruno Senna, dopo le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. La Lotus Renault manca di velocità e di buon ritmo sul circuito di Yas Marina.

Bruno Senna, 15mo: “Anche se oggi ho corso per una sola sessione, sono riuscito a fare molti giri. Temo che le nostre paure di non avere molto ritmo possano essere confermate; dobbiamo lavorare molto per migliorare in vista di domani e vedere dove possiamo migliorare. Sarà una qualifica difficile per noi ma dobbiamo comunque ottenere il massimo da essa. Ho usato anche le gomme da testare della Pirelli, che paiono più resistenti rispetto alle gomme morbide che usiamo ora, è stato interessante poterle confrontarle”.

Vitaly Petrov, 13mo: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi, specialmente per la trazione posteriore, e non abbiamo per niente ritmo. Stanotte dobbiamo capire come migliorare. Un aspetto piuttosto evidente oggi è stata la differenza di temperatura tra le due sessioni. E’ molto interessante per un pilota, perché man mano che esci dal garage, diventa tutto sempre più scuro, fino a diventare tutto buio. Vogliamo davvero migliorare per domani, per competere ed arrivare ad essere più consistenti rispetto ad oggi”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno