Lotus Renault, Petrov: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi”

Lotus Renault, Petrov: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi”

C’è un po’ di delusione in Vitaly Petrov e Bruno Senna, dopo le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. La Lotus Renault manca di velocità e di buon ritmo sul circuito di Yas Marina.

Bruno Senna, 15mo: “Anche se oggi ho corso per una sola sessione, sono riuscito a fare molti giri. Temo che le nostre paure di non avere molto ritmo possano essere confermate; dobbiamo lavorare molto per migliorare in vista di domani e vedere dove possiamo migliorare. Sarà una qualifica difficile per noi ma dobbiamo comunque ottenere il massimo da essa. Ho usato anche le gomme da testare della Pirelli, che paiono più resistenti rispetto alle gomme morbide che usiamo ora, è stato interessante poterle confrontarle”.

Vitaly Petrov, 13mo: “E’ stata una giornata difficile per noi oggi, specialmente per la trazione posteriore, e non abbiamo per niente ritmo. Stanotte dobbiamo capire come migliorare. Un aspetto piuttosto evidente oggi è stata la differenza di temperatura tra le due sessioni. E’ molto interessante per un pilota, perché man mano che esci dal garage, diventa tutto sempre più scuro, fino a diventare tutto buio. Vogliamo davvero migliorare per domani, per competere ed arrivare ad essere più consistenti rispetto ad oggi”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Andrea

    12 novembre 2011 at 12:28

    Heidfeld o non Heidfeld,qui senza Kubica si sta cadendo inesorabilmente nel baratro… Torna presto Robert perché altrimenti la vedo magra anche per l’anno prossimo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati