Lotus, Raikkonen: “Inizio incoraggiante per questo fine settimana”

Il finlandese commenta positivamente le prime libere del GP di Cina

Lotus, Raikkonen: “Inizio incoraggiante per questo fine settimana”

11esimo nella prima sessione di libere del GP di Cina, 2° in quella successiva: Kimi Raikkonen appare soddisfatto al termine della prima giornata del weekend asiativo.

“Se guardiamo il tempo sul giro sembra che sia stata una giornata abbastanza buona. Di sicuro ci sono cose che dobbiamo migliorare e non si sa mai cosa accadrà domani, ma è un inizio incoraggiante per quanto riguarda il fine settimana – ha dichiarato Iceman -. Ci sembra di stare bene con le gomme morbide e forse non sono stato così felice con quelle più dure”.

“Abbiamo ancora tempo per migliorare e stiamo lottando perché possa essere un buon fine settimana”, ha concluso.

Non appare altrettando soddisfatto Romain Grosjean che ha chiuso rispettaivamente 9° e 12esimo le prime libere. “Oggi non è stato così facile per me e sto ancora cercando il giusto setup – ha spiegato -. Abbiamo una grande quantità di dati per cercare di trovare le prestazioni che vogliamo. La nuova ala anteriore ci aiuta e questo è un passo in più nella giusta direzione”.

“Abbiamo ancora un paio di cose che possiamo cambiare durante la notte. Speriamo di essere in grado di avere l’auto come ci piacerebbe per un buon risultato questo fine settimana”, ha chiosato.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati