Lotus, Prost: “Mi aspetto di fare meglio venerdì”

Il francese ha promosso le nuove Pirelli

Lotus, Prost: “Mi aspetto di fare meglio venerdì”

Senza problemi il primo giorno di test nel Northamptonshire di Nicolas Prost. Per il francese 72 tornate e cronometro fermo sull’1’34″810 che gli è valso l’ottava posizione.

“E’ stata una giornata positiva e siamo riusciti a portare a termine quanto ci eravamo programmati di fare – ha raccontato il 31enne – Abbiamo lavorato sulle nuove gomme dure, che si sono comportate bene, sull’aerodinamica e sulla comparazione delle ultime parti inserite sulla vettura. Considerando che non abbiamo mai modificato l’assetto come tempi non sono andato male, ma mi auguro di poter fare meglio venerdì. Il target di oggi comunque era portare avanti lo sviluppo in modo da agevolare il compito a Räikkönen e Grosjean in Ungheria”.

“Nico ha sin da subito messo assieme ottimi giri e così ci ha permesso di accumulare dati importanti e di dissipare alcuni dubbi che avevamo – le parole di Alan Permane, direttore delle operazioni in pista – Domani proseguiremo il lavoro con Davide Valsecchi”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. junior86

    18 Luglio 2013 at 00:44

    Non capisco per quale c**zo di motivo fanno girare venerdì Prost che ha 31 annii!!!!! e non VALSECCHI per due volte sendo giovane e 3° pilota ufficile della Lotus?????!!! che vergogna!!!!

  2. pippo

    18 Luglio 2013 at 08:45

    Da notare la grafica del casco uguale a quella di Ayrton Senna. Non credo suo padre sia così contento 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati